Chi siamo

Il brand nasce nel 2012 da un’ idea di Beatrice Luong, architetto parigino con una personalità originale e un suo “speciale immaginario”. Appassionata viaggiatrice, curiosa, attenta a tutto ciò che è diverso, non “standard”, con una grande passione per il design, l’arte, la decorazione, gli stili e gli accessori e sempre alla ricerca di oggetti originali con particolare interesse verso i bijoux.

Un viaggio in Sicilia la farà innamorare dell’isola, dei suoi colori, del folklore, del suo “melange” di culture antiche. Una terra con grandi contraddizioni ma anche tanto calore, fantasia, poesia, bellezza che diventa per lei un luogo “di elezione” fonte di grande ispirazione.

L‘incontro col marito Stefano, siciliano, “commerciale” con una lunga Esperienza, le farà prendere la decisione definitiva di lasciare Parigi e divenire una “Siciliana DOC”, come lei stessa ama definirsi.

Dall ‘unione delle loro “Sinergie” nasce Les Arabesques, che partendo dalla passione e dalle idee di Beatrice, è attualmente una piccola realtà di “nicchia”, presente nei migliori Punti Vendita, la cui “mission” è quella di proporre dei gioielli unici ricchi di charme e sapori a volte esotici ma pensati per le donne moderne che vogliano distinguersi indossando un oggetto “fashion”, dal gusto unico, non catalogato ma realizzato, seppur artigianalmente, sempre con grande attenzione ai dettagli e rimanendo in ogni caso accessibile.